"Numquam est tam male Siculis,
qui aliquis facete et comode dicant"

(Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani,
essi lo commenteranno con una battuta di spirito)

Cicerone

10 febbraio 2011

Collaborazione con Guardini

Oggi è una giornata speciale perchè ho ricevuto due regali il primo è il pacco della Guardini di cui vi mostro il contenuto subito il secondo è una sorpresa e ve la mostrerò domani


Una bellissima tortiera rosa della nuova linea Guardini Sweet&Colour, una linea di tortiere apribili colorate e funzionali. La tortiera è dotate di cerniera di cono e di salvagoccia, per la massima praticità nell’utilizzo, ottimale per la sua qualità di antiaderenza e sformabilità.
Realizzate in acciaio Hi-Top con rivestimento antiaderente monostrato, le tortiere apribili della linea Sweet&Colour garantiscono risultati perfetti di cottura ed antiaderenza.

Una simpaticissima teglia delle feste,un cuore per S. Valentino, tutta in acciaio con rivestimento antiaderente.

Un bellissimo stampo per realizzare le famosissime madelein.Realizzata in acciaio Hi-Top con rivestimento antiaderente Teflon® Classic DuPont doppio strato, la linea Morgane rappresenta un ottimo livello di qualità per la preparazione di cibi dolci o salati.Le caratteristiche del rivestimento di qualità assicurano una totale antiaderenza ed una notevole resistenza alle abrasioni, per una maggiore durata dello stampo.

Una teglia con sei formine a forma di cuore .Flessibili e antiaderenti, le teglie Amélie consentono la sformabilità più facile, veloce e perfetta, mai provata prima: in pochi secondi ogni torta è estratta senza rotture e danni.Gli stampi in silicone si arrotolano, si schiacciano, si piegano, per essere riposti ovunque con il minimo ingombro. In più sono facilissimi da pulire, a mano come in lavastoviglie.Ideali per la cottura e la surgelazione, gli stampi in silicone possono essere utilizzati nel forno tradizionale, nel microonde, in frigorifero e nel freezer, perché il silicone alimentare può resistere a temperature fino a 260° C. e a -40° C.

Un bellissimo coppapasta dalla forma quadrata .Questi utensili da cucina sono ideali per tagliare la pasta o per impiattare a piacimento riso, sformati di verdure, tartare, cucinati in modo originale, elegante e raffinato. I coppapasta Guardini sono realizzati in acciaio inox e sono disponibili in varie forme e dimensioni. Questi permetteranno anche ai cuochi più esigenti di sbizzarrirsi in cucina e creare piatti originali e sfiziosi.


E dulcis in fundo la meravigliosa teglia fetteperfette della linea formegolose.Con Formegolose la rigidità non è di casa. Morbidi e stravaganti, gli stampi da forno e congelazione della nuova collezione Formegolose consentono di preparare dolci a più gusti con una sola infornata o di decorare e guarnire in modi diversi le ricette più sfiziose. In puro silicone alimentare, gli stampi della collezione Formegolose sono adatti al forno tradizionale, al freezer e al microonde, non temono il caldo ed il freddo, perché resistono a temperature da -40°C a +260°C., sono antiaderenti, flessibili, facili da pulire e da riporre dopo l'uso.
La nuova collezione Formegolose® è una vera sfida alla fantasia, per scoprire che in cucina si possono regalare dolci emozioni.

Ringrazio la Guardini per questa generosa spedizione e non vedo l'ora di provarli.

A domani con la sorpresa che vi ho accennato.




 

15 commenti:

Buhbuhbutter ha detto...

Wow! complimenti per la collaborazione! Quante belle cose che ti hanno mandato! ;)

Manuela ha detto...

Ciao cara!! Complimenti per la collaborazione!! Anch'io ho ricevuto questi prodotti qualche giorno fa e sono davvero bellissimi!! Un bacione.

Unknown ha detto...

Complimenti per la collaborazione!! E aspetto la sorpresa di domani... ;-)

Cranberry ha detto...

Congratulazioni:)

giusy farena ha detto...

Che bello!!!!!
Scommetto che non vedi l'ora di iniziare ad usarne qualche d'una!! A presto vedremo altri capolavori!!
Baci e buona serata!

Lo ha detto...

farai un sacco di cose buone con tutte queste belle cose :) un abbraccio

barbaraetwins ha detto...

belle cose...aspetto le creazioni :)

Olio e Aceto Blog ha detto...

complimenti...ora sforna!!!!!!!!

Mirtilla ha detto...

eh si,ora riempili!!!

Anonimo ha detto...

complimenti..aspettiamo le tue creazioni adesso!!! baci Nahomi

Anonimo ha detto...

complimenti..aspettiamo le tue creazioni adesso!!! baci Nahomi

Anonimo ha detto...

solo a me la guardini ancora non risponde ???? ma cosa le chiedete ???? :(

Unknown ha detto...

@tutte...infatti non vedo l'ora di sperimentare qualcosa
@anonimo...difficile rispondere agli anonimi

Unknown ha detto...

Complimenti per la collaborazione!!!
Buona giornata

Sonia ha detto...

hai ragione, è un piacere ricevere prodotti così belli, luccicano gli occhi.
un bacione :X

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Regalami un secondo del tuo tempo. Votami!

Sito