"Numquam est tam male Siculis,
qui aliquis facete et comode dicant"

(Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani,
essi lo commenteranno con una battuta di spirito)

Cicerone

09 ottobre 2008

Cotolette di Costolette al forno

Costolette di maiale panate al forno con contorno di patatine



Per questo piatto ho:
Unto leggermente le costolette, passate nel pangrattato, ho messo un filo d'olio nella teglia del forno ho adagiato le costolette e un'altro filo d'olio sopra.
In un'altra teglia ho messo le patate con un pò d'olio rosmarino sale e ho infornato insieme alla carne in forno a 180° per 15 minuti circa.
Vengono morbidissime, non sono fritte e non c'è l'uovo

10 commenti:

manu ha detto...

gnam gnam che delizia!!! posso venire a cena con gli gnomi???
baciotti

Laura ha detto...

Mi aggiungo anche io allora...c'è posto?????
Hai letto della mia nuova iniziativa????
Come si dice...ho sempre bisogno di nuovi stimoli!
Spero parteciperai anche tu!
Baci
Laura

Luciana ha detto...

Siiii, ci sono anch'io!
Semplice, sana e gustosa proprio come piace a me :-)
Ciao a presto!

unika ha detto...

queste cotolette mi attirano tanto:-)
Annamaria

Simo ha detto...

Trooooppo buone!!!!!
bacioni!

Manuela e Silvia ha detto...

Semplice ma buonissimo questo piatto!!!!
bacioni

Tonino ha detto...

Questo piatto mi ricorda, ma certo molto alla lontana, i pasti frugali che consumo in ufficio a Milano. Certo l'aspetto è un altra cosa, quindi del gusto non ne parliamo...

Laura ha detto...

Grazie mille cara..ho già fatto conoscenza con la tua amica che ha aderito all' iniziativa...
Baciotti
Laura

Lo ha detto...

è vero...sono davvero gusotse e sane! brava!

unika ha detto...

ce ne sono troppe raccolte tutte uguali...tutte con lo stesso senso....i ricordi....bisognerebbe prima di iniziare a fare questo tipo di raccolte...farsi un giro in rete....:-) un baciotto
Annamaria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Regalami un secondo del tuo tempo. Votami!

Sito