"Numquam est tam male Siculis,
qui aliquis facete et comode dicant"

(Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani,
essi lo commenteranno con una battuta di spirito)

Cicerone

16 settembre 2008

Mais e philadelphia


Ingredienti:

Dischetti di mais
Philadelphia

Procedimento:
Semplicemente spalmare il formaggio philadelphia sui dischetti

L'altro giorno avevo in casa questi dischetti di mais (le porcherie che compra mio marito quando facciamo la spesa :-) ) e della philadelphia aperta e dovendo accompagnare qualcosa da sgranocchiare all'aperitivo ho sperimentato questo accoppiamento...mmm ma sono venuti buonissimi !molto particolari

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao cara sono felicissima che hai deciso di mettermi tra i preferiti, ti aggiungo subito anch'io :)
Buona questa ricetta ho sempre sognato di mettere il philadelphia sul mais :p
L'insalata di arance poi... la faceva sempre la mia mamma :)

Unknown ha detto...

Allora benvenuta nel mio giardino

Anonimo ha detto...

You write very well.

Martina ha detto...

Io adoro questi crostini! Saranno ancora più gustosi con la philadelphia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Regalami un secondo del tuo tempo. Votami!

Sito