"Numquam est tam male Siculis,
qui aliquis facete et comode dicant"

(Qualunque cosa possa accadere ai Siciliani,
essi lo commenteranno con una battuta di spirito)

Cicerone

Collaborazioni

BALLARINI


Ballarini è il marchio leader nella fascia alta degli strumenti di cottura antiaderenti. Le caratteristiche distintive del brand sono il forte legame con la tradizione culinaria italiana e internazionale, e l’innovazione tecnologica e creativa del prodotto.La forza dell'innovazione nel rispetto dell'ambiente. Una collezione di strumenti da cottura nell’assoluta tutela dell’ambiente. Riciclabili e realizzati con materie prime provenienti dal riciclo, nel rispetto del risparmio energetico e di processi produttivi ecologici, che contribuiscono alla riforestazione di Riserve Naturali in paesi in via di sviluppo: Greenline, la scelta etica.
Zero Impact: Ogni prodotto Greenline contribuisce alla creazione di 5 mq di nuove foreste all’interno di Riserve Naturali in paesi in via di sviluppo, pari a 5,2 kg di CO2 compensati.


ARIOSTO


Azienda attiva da oltre 47 anni sul mercato alimentare italiano, è leader in Italia nel segmento degli insaporitori. Per piatti a base di carne, patate, pesce, verdure e preparazione di sughi.




La Rigoni di Asiago svolge attività di produzione e commercio nel mercato alimentare proponendo prodotti esclusivamente provenienti da agricoltura biologica. Alla tradizionale produzione di miele, l'azienda ha affiancato con successo la marmellata Fiordifrutta, il dolcificante naturale DolceDì, la crema di nocciole Nocciolata e la frutta pronta all’uso Fruttosa. La RdA lavora nella natura e con la natura. Scegliere il biologico, di produrlo come di mangiarlo, significa, di fatto, conservare nel tempo le risorse della natura. Significa pensare a noi stessi e al futuro delle nostre generazioni. La Rigoni di Asiago questa scelta l'ha fatta molti anni fa.



PEDRINI



Pedrini ha nel corso degli anni progettato e realizzato degli utensili per la tavola e per la cucina che, grazie alla loro funzionalità e design, sono diventati strumenti indispensabili per milioni di consumatori in Italia e all'estero.



La società Karma, nasce con l'obiettivo di mettere a disposizione di appassionati e neofiti prodotti di alta qualità, solitamente destinati ad un uso professionale.  L'accurata selezione dei prodotti illustrati nei cataloghi trae origine dall'esperienza maturata in oltre quarant'anni di attività nel settore dolciario. Creando e sperimentando nasce così una linea completa che garantisce al cliente la possibilità di realizzare ogni sua idea in maniera semplice ma professionale.

GUARDINI







Da oltre cinquant'anni gli stampi forno Guardini sono i più richiesti in cucina: per cibi dolci e salati, teglie da forno in acciaio con rivestimento antiaderente, stampi in ceramica da forno e stampi in silicone soddisfano le esigenze e la fantasia anche dei cuochi più esigenti

LA FABBRICA DELLA PASTA GRAGNANO

Gragnano” tramanda da padre in figlio il rispetto dei segreti e delle tradizioni indispensabili, per ottenere un prodotto di eccellente e selezionata qualità; a livello industriale per la buona pasta di tutti giorni.










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Regalami un secondo del tuo tempo. Votami!

Sito