
Il mio primo premio
Ringrazio Annamaria per avermi omaggiata di questo premio
....."Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un po' di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."io sono certa che voi lo accettiate con piacere senza farlo morire qui:-)
Io lo rigiro a:
6 commenti:
grazie Zagara...sei gentilissima!!! :)
Ooh, grazie sorellina.
Io sono sempre contenta quando mi viene assegnato un premio, vuol dire che hai hai donato qualcosa a qualcuno e il modo migliore per ringraziarlo è pubblicarlo e passarlo ad altri.
I premi hanno inoltre un altro scopo, ma pochi lo sanno; sevono per aumentare il "ranking" dei blog, quindi, quando si ringrazia chi te lo ha donato e lo si passa ad altri, in realtà noi facciamo crescere il valore di Pagerank di tutti i blog linkati nel post.
Ecco perchè, oltre al volore affettivo, è importante ringraziare e non trattenere il premio nel cassetto.
Devo dire che tu, questo premio, lo meriti tutto!
Muchas gracias y un abrazo muy fuerte para ti, mi querida ciber hermana.........
Ps; scusa se ho eliminato il commento precedente. Avevo commesso qualche errore di battitura. :-)
Grazie stelline mi mettete in imbarazzo
Grazie veramente.. E' un piacere ricevere un premio da un blog appena linkato e lo è ancor più perchè lo ricevo da un blog di cucina.. Sono goloso da pazzi. Molto gentile veramente!
grazie appena avrò un secondino di tempo lo esporrò
GraZie!
Ho letto il commento di zahxara... devo dire che ha ragione e io però non continuo mai (l'ho fatto un paio di volte...) la "catena" dei premi...
Ringraziare, però, chi pensa a me è doveroso!
Posta un commento